About Us

La storia di Officine Lorenzina ha inizio nel 1968 a Masera quando Ennio Lorenzina avviò la sua attività da carpentiere in un piccolo laboratorio sotto casa propria.

Nel 1971 trasferì la produzione presso il sito odierno. Con il passare degli anni ed una crescente richiesta da parte dei clienti aumentarono i volumi prodotti nonché la tipologia di lavorazioni svolte e di conseguenza la superficie dell’area produttiva la quale conta oggi 17.000 mq scoperti dei quali 10.000 mq coperti con l’intenzione di aumentare le superfici produttive e le fasi di lavorazione nei prossimi anni.

Ci avvaliamo dunque di una lunga esperienza improntata su flessibilità, qualità ed innovazione tenendo sempre come punto di riferimento la soddisfazione del cliente per il quale sviluppiamo prodotti ad hoc.

Da oltre cinquant’anni operiamo a livello mondiale per le principali aziende nei settori metalmeccanico metallurgico, siderurgico, energie rinnovabili, oil and gas, navale, nucleare, cartario, glass, packaging, medicale, minerario, civile.

Contatti

Via della Colonia, 127 – 28855 Masera VB – Italy
Phone +39 0324 205011
Mail: am@officinelorenzina.com